Commenti disabilitati su Forza e debolezza dell’evoluzione del sistema bancario italiano nel contesto europeo
Sto caricando la mappa ....

Date(s) - 24/05/2016
8:15 PM

Modena Golf & Country Club

Categorie No Categorie

Relatore è il noto banchiere dott. Alessandro Profumo, che interverrà sul tema “Forza e debolezza dell’evoluzione del sistema bancario italiano nel contesto europeo”.

Alessandro Profumo, già AD del Gruppo Unicredit e Presidente di Banca Monte dei Paschi di Siena, è stato vicepresidente dell’ABI. E’ Presidente e maggiore azionista di Appeal Strategy & Finance, società di consulenza strategica e finanziaria internazionale. E’ nel consiglio di sorveglianza della banca russa Sberbank ed è membro del consiglio di amministrazione di Eni.

L’incontro è realizzato in interclub con il Rotary Club Castelvetro di Modena Terra dei Rangoni e con il Rotary Club Frignano.

Bookings

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.