Libro dei 50 anni

Rotary Club Sassuolo, Cinquant’anni. Mezzo secolo di impegno e amicizia“: questo è il titolo del libro dei 50 anni del nostro club, edito da Consulta librieprogetti.

Nel volume di 123 pagine – curato da Luigi Giuliani e Simone Ricci – sono raccontate le numerose iniziative del Rotary di Sassuolo, contestualizzate all’interno dello sviluppo del distretto ceramico e arricchite dal racconto delle vicende accadute in Italia e nel mondo nel corso di questi dieci lustri.

Ogni capitolo si riferisce ad un decennio e il libro inizia con le prefazioni di Leo Turrini e dei 4 Sindaci del comprensorio ceramico nel quale opera il Rotary (Sassuolo, Fiorano, Formigine e Maranello).

Il tutto condito da una moltitudine di immagini e fotografie – selezionate da Giulia Tabanelli – che bene documentano la nostra lunga e prestigiosa storia.

Per acquistare il libro ci si può recare presso la Libreria Mondadori di Piazza Garibaldi 75 a Sassuolo, oppure si può anche inviare la richiesta per email all’indirizzo “segretario@rotaryclubsassuolo.it“.

Il prezzo di copertina è di 15 euro. Il ricavato sarà destinato, come sempre, ai progetti di Service del Rotary sul territorio.