Lettera del Presidente

Nessun commento su Lettera del Presidente

Cari Amici è arrivato il momento di iniziare questo percorso insieme. Sono onorato della vostra fiducia che rispetterò portando avanti questo anno al meglio delle mie capacità.

Il motto scelto quest’anno rappresenta in modo sintetico quei concetti che messi insieme rappresentano per me il Rotary. Infatti l’amicizia Rotariana (buoni rapporti basati sul reciproco rispetto) e la condivisione di esperienze e competenze permettono di agire per il fine più nobile della nostra associazione ossia il Servizio verso le nostre comunità e anche al di la di queste.

Sono certo che la collaborazione tra di noi porterà a ottenere degli ottimi risultati come nei 46 anni di storia di questo club.

La squadra con cui affronteremo quest’anno è fatta da un misto di soci con esperienza e nuovi per cercare sempre di far girare la ruota coma da bravi rotariani.

Inizieremo con un progetto con il comune di Formigine che vedrà durante il Settembre Formiginese l’istallazione di una struttura ludica per bambini diversamente abili in un parco di Casinalbo. Mi auguro che durante l’anno ci possano essere altrettanto valide collaborazioni con gli altri comuni di competenza del nostro Rotary club.
Non mancheremo di portare avanti anche progetti in collaborazione con altri club locali che già hanno avuto successo negli anni scorsi come il festival della Filosofia

Spero che anche il nostro effettivo possa crescere con l’ingresso di nuovi soci, linfa vitale per ogni Rotary Club.

Auguro a tutti un Buon Rotary
Roberto.

Indossa i sentimenti senza nasconderli

Conviviali e caminetti / Location