Lettera del Presidente

Nessun commento su Lettera del Presidente

Amicizia , Condivisione , Servizio

Con queste tre parole un anno fa volevo caratterizzare un percorso che stavo per intraprendere. Non sta a me giudicare se sono riuscito o meno nell’intento di guidare il club secondo questi principi. Certamente l’impegno è stato totale e personalmente mi congedo da questo ruolo con l’orgoglio di aver portato a termine insieme a tutti voi i vari progetti che abbiamo intrapreso.

Con grande soddisfazione, inoltre, ho sempre percepito durante i vari incontri tra caminetti e conviviali un clima ricco di quella “Amicizia Rotariana” che non deve mai mancare in un club sano come il nostro. Amicizia che durante la gita di club a Roma è stata il “fil rouge” che ci ha permesso di trascorrere un bellissimo fine settimana insieme.

L’anno trascorso ci ha regalato anche tre nuovi soci che sono andati a rafforzare il nostro effettivo. Auguro a loro di vivere il Rotary appieno e di poter avere l’onere e onore, un giorno, di svolgere il ruolo che mi accingo a cedere al mio Amico Guido.

I ringraziamenti vanno a tutto il club per il supporto datomi e al mio direttivo per aver collaborato attivamente senza risparmiarsi nell’organizzazione di tutti gli eventi e service.

Un ringraziamento speciale va alla mia compagna di vita che mi ha aiutato, consigliato e seguito in modo esemplare.

E infine il mio in bocca al lupo al caro Guido a cui passo il testimone con grande amicizia.

Roberto Paolo Iachetta

Indossa i sentimenti senza nasconderli

Conviviali e caminetti / Location

AL PIFFERAIO MAGICO (Ristorante / Restaurant)