Arredi per le scuole Pascoli

Nessun commento su Arredi per le scuole Pascoli

Ad inizio giugno si è concluso ufficialmente il Service, iniziato durante la scorsa annata, rivolto ai bambini delle scuole medie “G. Pascoli” di Sassuolo. Il nostro Rotary ha donato tutto il materiale d’arredo di una aula specifica, nata principalmente per i bambini disabili ma utilizzata anche dagli altri piccoli studenti, che così possono giocare e passare un po’ di tempo insieme: si tratta di divanetti, tavoli, mobiletti, tappetoni e una libreria, che rendono l’aula un luogo colorato, tattile e protetti di svago e spensieratezza per tutti i bambini delle Pascoli, nessuno escluso. Al taglio del nastro, erano presenti il Preside dell’istituto, Giuliana Marchetti, insieme al corpo docente, a due ispettori scolastici ed alcuni nostri soci, tra cui il past President Alessandra Viglino.