Energy Way – dalle variabili all’equazione che le governa

Commenti disabilitati su Energy Way – dalle variabili all’equazione che le governa
Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 21/06/2016
8:15 PM

Ristorante Il Cavallino

Categorie No Categorie

Energy Way Srl nel dicembre 2014 viene riconosciuta come Start up Innovativa.
L’originalità e l’efficacia dei metodi le permettono di vincere il Bando “Start up innovative” e di partecipare a progetti UE. Dopo poco più di due anni di attività, la società conta già 14 tecnici, tra ingegneri e matematici.

Già dai primi mesi di attività Energy Way viene contattata da alcuni dei più grandi gruppi industriali italiani e stringe partnership con note società di servizi.
Tutto ciò ha convinto la Silicon Valley a interessarsi dell’azienda. Uno dei fondatori, per le sue ricerche in seno a Energy Way, è stato selezionato tra migliaia di inventori e “startupper” mondiali, per partecipare al programma “Technology Venture Launch Program” (Tvlp).

EnergyWay_464x265

Bookings

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.