Trofeo Città di Sassuolo, Memorial Natale Coliva

Nessun commento su Trofeo Città di Sassuolo, Memorial Natale Coliva

Centinaia di ragazzini sono stati i protagonisti del “3^ Trofeo Città di Sassuolo, Memorial Natale Coliva”, giornata di sport nella disciplina di atletica leggera promossa dall’ASD Delta Atletica Sassuolo con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e il contributo del Rotary Club e dell’Unione Veterani dello Sport di Sassuolo.
I giovani atleti provenienti dall’intera regione Emilia Romagna, nati tra il 2011 e il 2004, si sono cimentati nelle diverse discipline con risultati più che soddisfacenti. Molti i sassolesi presenti e questo dovuto alla loro partecipazione ai corsi ce gli hanno permesso di gareggiare in casa, davanti ad amici e parenti e poter trascorrere una giornata di festa con loro.
Il dott. Primo Bonacorsi ha rappresentato al Rotary Club di Sassuolo al momento delle premiazioni ed ha sottolineato come lo sport giovanile non sia solo una forma di gioco, ma una risorsa fondamentale per lo sviluppo e la crescita di ogni individuo e di conseguenza della società di cui egli fa parte.

rotary veterani sport 1

Foto: I dirigenti Giorgio Barbieri e Rededo Seidenari dei Veterani dello Sport “Giulio Cantelli e Giorgio Mariani) assieme al dott. Primo Bonacorsi (al centro) del Rotary di Sassuolo.