Libreria Livraghi

Nessun commento su Libreria Livraghi

Libreria-1La famiglia di Giancarlo Livraghi (1927-2014) ha donato al Rotary di Sassuolo la sua intera collezione privata di circa 4000 (quattromila) volumi, che saranno messi a disposizione delle istituzioni locali. Sei soci (Davide Guidi, Mario Mirabelli, Simone Ricci, Cesare Zanni, Silvano Ruini e Terenzio Tabanelli) sono stati a recuperare il tutto nella sua casa di Milano, insieme a Marco Livraghi, figlio di Giancarlo. Come professionista della pubblicità, Livraghi ha lavorato per molte grandi imprese italiane e internazionali, ricoprendo anche cariche istituzionali. Come studioso, ha sviluppato una linea di pensiero incentrata sui valori della comunicazione umana anche via internet. Ha al suo attivo centinaia di pubblicazioni sulla comunicazione, sul marketing, sulla cultura dell’internet e sulle attività d’impresa online.