Quando i genitori fanno autogol

Nessun commento su Quando i genitori fanno autogol

I genitori devono tener conto che l’attività sportiva è svolta da bambini e non da adulti e che i compagni e gli avversari dei propri figli sono anche loro bambini da rispettare.

Allo stesso tempo debbono trasmettere i concetti di rispetto delle regole, di rispetto dei compagni e degli impegni, collaborando al raggiungimento degli obiettivi stabiliti dagli istruttori e dalla società.

E’ questo il messaggio uscito dal Teatro Astoria di Fiorano al termine dell’incontro, promosso dal G.S. Spezzanese e che ci ha visto tra gli sponsor, sul tema “Quando i genitori fanno autogol”.

Presenti Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo Calcio; Andrea Sala, allenatore di pallavolo e ex-nazionale e lo scrittore, giornalista e commentatore a Sky Leo Turrini.

Contributi sono stati portati dal sindaco di Fiorano Francesco Tosi; da Erio Luigi Munari, presidente regionale Confartigianato Lapam; Alessandra Viglino, presidente del Rotary di Sassuolo e da Giorgio Barbieri per l’Unione Veterani dello Sport, sezione di Sassuolo.

_DSC1870