I ragazzi più veloci di Sassuolo

I ragazzi più veloci di Sassuolo

I ragazzi più veloci di Sassuolo

No Comments on I ragazzi più veloci di Sassuolo

Nella splendida cornice delle Fiere d’Ottobre (domencia 20 ottobre 2019) in piazza Martiri Partigiani, si è tenuta la tradizionale manifestazione sportiva “Il ragazzo e la ragazza più veloci di Sassuolo”, organizzata da Delta Atletica, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’Unione Nazionale Veterani dello Sport e il Rotary Club di Sassuolo.

L’appuntamento era riservato a tutti gli studenti nati tra il 2013 e il 2006, è riservato esclusivamente agli studenti iscritti in istituti sassolesi.
In anteprima hanno gareggiato diversi bambini ce ancora debbono iscriversi alle Elementari.

“Anche quest’anno – ha commentato Daniele Morandi, presidente della Delta Atletica Sassuolo – abbiamo portato in piazza oltre un centinaio di bambini e ragazzi a divertirsi. Proprio il divertimento deve essere alla base di ogni attività ludico motoria rivolta alle giovanissime generazioni”.

Presenti, per il Rotary di Sassuolo, Primo Bonacorsi, Terenzio Tabanelli e Luigi Giuliani. ”Un’educazione che intenda sviluppare la coscienza del proprio corpo come espressione della personalità e tramite relazionale, comunicativo e operativo, deve fare leva sulle attività motorie e di giocosport fin dall’infanzia”, ha evidenziato Primo Bonacorsi.

Per la sezione sassolese dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport hanno presenziato all’avvenimento il presidente Bruno Iotti e il consigliere Nini Barozzini.

Un bel pomeriggio di sport che ha avuto l’obiettivo l’approccio. Da parte di centinata di adolescenti, alla disciplina dell’atletica leggera come “base” per tutti gli altri sport.

20191020_160907

20191020_161731

Indossa i sentimenti senza nasconderli

Conviviali e caminetti / Location

Club La Meridiana (Ristorante / Restaurant)
Via Fiori, 23 Casinalbo (MO)

Riunioni di club / Club meetings

Ogni martedì - 20:15 / Every Tuesday - 8:15 pm

Social Network

Back to Top